1° Trofeo Lego Mario & Ceresoli Giacomo/Angeloni Delia
Il Bocciodromo di Bonate Sopra è stato teatro, lunedì 2 aprile, del 1° Trofeo Lego Mario & Ceresoli Giacomo/Angeloni Delia a.m., gara regionale individuale cat. U/12 - U/15 e U/18, con la partecipazione di 58 iscritti, organizzata dalla Bocciofila A.s.D. Bonate Sopra.
Nella categoria Under 12 il successo è andato a Villa Gabriele della società A.T.P.S. Terno D'Isola (Bg), nella categoria Under 15 è stata Francesca Dragani della società Casa del Giovane (Legnano) a salire sul podio, ed infine nella categoria Under 18 il successo è andato a Pontiggia Simone della società Figini (Lecco).
Il presidente a conclusione della manifestazione si è complimentato con tutti i giocatori, e ha ringraziato gli spettatori e i genitori che hanno partecipato alla manifestazione. Un ringraziamento anche alle autorità presenti: i consiglieri regionali Zani Luigi, Gazziero Maurice, la vice presidente del comitato di Bergamo Pellegrinelli Antonia, il responsabile settore giovanile Cangelli Ruggero e il consigliere Angioletti Osvaldo, oltre ai presidenti delle bocciofile bergamasche.
Direttore di gara: Esposito G.Battista arbitro Nazionale di Bergamo.
Classifica Under 18
1° Pontiggia Simone
2° Trentin Manuel
3° Sartori Clara
4° De Ponti Mattia
Classifica Under 15
1° Dragani Francesca
2° Penati Andrea
3° Bugini Riccardo
4° Campagna Alessandro
5° Passerini Elena
Classifica Under 12
1° Villa Gabriele
2° Domaneschi Luca
3° Masserini Alessandro
Alcuni momenti della premiazione ...