Memorial Perduca
Valerio Legnaro, boccista lomellinese alfiere della società Cilavegnese (comitato della Provincia di Pavia) si è aggiudicato con pieno merito il "Memorial Perduca", gara serale a carattere regionale, riservata alla partecipazione di 180 individualisti, appartenenti alle categorie A, B e C.
Le fasi finali della manifestazione - diretta da Fausto Bergami, con il supporto degli arbitri Luca Capitani e Stefano Lazzari - si sono svolte nella tarda serata di lunedì 26 marzo sulle corsie sintetiche del bocciodromo comunale di Casteggio, sede della società organizzatrice: il Gruppo Boccistico Casteggio.
Nella finalissima, Legnaro ha sconfitto il sempre valido Nello Saviotti (portacolori proprio del G.B. Casteggio), il quale nulla ha potuto contro lo strapotere tecnico del giocatore lomellinese, che ha dimostrato di attraversare un buon momento di forma.
Ottima pure la prestazione del pavese Dario Zambarbieri (G.B. Artigiani), salito sul terzo gradino del podio a pari merito con Giorgio Cuneo (Club Arancione di Bressana Bottarone).
A impreziosire l'alta classifica, il quinto posto ex aequo di: Francesco Valenti (Castelnovese - comitato di Alessandria), Guido Uccellatori (G.B. Artigiani), Lucio Contardi (Perduca Gomme di Casteggio) e Fulvio Picano (Artigiani).