TARGA JUNIORES - Bellusco
Domenica 22 aprile si è disputata la Targa Juniores, organizzata dalla Società Bellusco Polisportiva di Monza, gara a carattere regionale per gli U12 e nazionale per U15 e U18.
Dopo le eliminatorie del mattino in finale per gli U12, Luca Domaneschi e Alessandro Massarini, entrambi della Canottieri Flora (CR) e Giacomo Panzeri della Luciano Manara (LC). Battuto l’avversario, i due cremaschi si sono contesi il podio regalando ai presenti una bellissima sfida, terminata a favore di Luca per 46 punti a 41. Complimenti!
Negli U15, quattro i finalisti: Alessandro Antonini (La Rinascita BR), Edoardo Colzani (San Pedrino MI), Leonardo Maniscalco (Bonate Sopra BG), Lorenzo Porcellati (Sperone MI). A conquistare il primo posto è proprio Lorenzo, dopo aver battuto prima Leonardo e successivamente Edoardo.
Negli U18, finale a tre fra Ilaria Treccani e Alessandro Bertocchi della Rovatese (BS) e Nicolas Testa dell’A. Grandi (CR). Ad avere la meglio è proprio Nicolas che dopo aver battuto Ilaria, ha avuto la meglio anche su Alessandro.
Le premiazioni sono state condotte da Diego Vavassori, Presidente del Comitato di Monza e dagli sponsors, supportati da un simpatico, imparziale e molto rumoroso pubblico!
Complimenti come sempre a tutti gli atleti che hanno regalato ai presenti un bello spettacolo!
CLASSIFICA
Categoria U12
1° Luca Domaneschi (Canottieri Flora - CR) 2° Alessandro Massarini (Canottieri Flora - CR) 3° Giacomo Panzeri (Luciano Manara - LC)
Categoria U15
1° Lorenzo Porcellati (Sperone - MI)) 2° Edoardo Colzani (San Pedrino – MI) 3° Leonardo Maniscalco (Bonate Sopra - BG) 4° Alessandro Antonini (La Rinascita – BR)
Categoria U18
1° Nicolas Testa (A. Grandi - CR) 2° Alessandro Bertocchi (Rovatese - BS) 3° Ilaria Treccani (Rovatese - BS)