Memorial Famiglia Braggio
BOCCE, SERGIO TONIN VINCE A ZEME
Il boccista lomellino Sergio Tonin sale sul gradino più alto del podio a Zeme. Ma è la stessa società Virtus Zeme a dominare con i propri giocatori il "Memorial Famiglia Braggio", la tradizionale gara che Fabio e Daniela organizzano con l'aiuto degli amici e dei soci della bocciofila lomellina. Il torneo, come di consueto, riscuote un notevole successo di partecipazione, premiato anche da una considerevole affluenza del pubblico degli appassionati, accorsi in massa per assistere alle fasi finali della manifestazione, in programma venerdì 25 maggio sulle corsie in maiolica del bocciodromo sede della società organizzatrice.
Finalissima in famiglia: Sergio Tonin, infatti, sconfigge Mauro Tonella, anch'egli alfiere della Virtus Zeme, al termine di una partita densa di contenuti tecnici.
Sul terzo gradino del podio, a pari merito, salgono: Roberto Moglia, portacolori del Perduca Gomme di Casteggio, e Luciano Lazzaroni, pure lui della Virtus Zeme.
Al quinto posto, ex aequo, si classificano: Massimo Monti (Pro Loco Morimondo), Alberico Brini (Vigevanese), Davide Munaro (Borgomanero - comitato di Novara) e Giorgio Ghezzi (Castelnovese - comitato di Alessandria).