News Mantova @19/06/2018
Campionato di Società Comitato di Mantova
Alla Suzzarese il titolo provinciale
Domenica 17 giugno, sulle corsie della Bocciofila Pozzolese Polisportiva, si sono disputati gli incontri di finale del Campionato di Società del Comitato di Mantova per l’assegnazione del titolo provinciale.
Incontri combattuti sotto lo sguardo di un numeroso pubblico che ne ha fatto da cornice e dall’esito incerto fino alle ultime partite: dalle ore 16 alle 22 con finale a terzine con partite ai punti 10 nelle specialità, individuale, terna, coppia, coppia.
Sono scese in campo per la conquista del titolo provinciale organizzato dal Comitato insieme alla Bocciofila Pozzolese,: la squadra della Bocciofila Suzzarese, Castellana Polisportiva, A.R.C.I. Gonzaghese.
Prima società classificata, Suzzarese, seconda Gonzaghese, terza Castellana.
Direttore di Gara, Oriana Perina. Arbitri di partite, Paolo Vicari, Virginio Pellegri, Ottavio Castellini.
Le premiazioni con i ringraziamenti a tutte le società, al pubblico e alla Bocciofila Pozzolese, sono state condotte dal Presidente Ferruccio Zanini.
30 ORE X LA VITA
A Luigi Bonfatti “Aquila Parma”, l’oro della 30 Ore x la Vita. Per la Suzzarese: argento con Silvano Maramotti e bronzo con Mauro Scaini
Oltre ogni aspettativa il contributo e la partecipazione di domenica 10 giugno nella gara di solidarietà “ 30 ORE X LA VITA” abbinata ad una competizione sportiva con lo Sport Bocce.
Manifestazione organizzata dalla Bocciofila Suzzarese con la collaborazione delle Bocciofile Mantovane e del Comitato di Mantova in cui hanno partecipato 136 Atleti di 4 Regioni in rappresentanza di 48 Società di 13 Comitati.
Primo classificato Luigi Bonfatti “A” Bocciofila Aquila PR.
CLASSIFICA
1° Luigi Bonfatti (Bocciofila Aquila - PR)
2° Silvano Maramotti (Suzzarese)
3° Mauro Scaini (Suzzarese)
4° Enrico Losi (Dorando Pietri- MO)
5° Fausto Silingardi (Vicentini - RE)
6° Giuliano Aldrovandi ( A.R.C.I. Gonzaghese)
7° Stefano Benati (U 15 Dorando Pietri - MO)
8° Luca Bonifacci (Inox Macel BS)
Direttore di gara, Jori Secondo. Arbitri partite di finale, Paolo Vicari, Gianni Bertolani.
Alla Suzzarese per aversi fatto carico di organizzare questa importante manifestazione di solidarietà: un caloroso applauso dal pubblico, dalle Bocciofile mantovane, dal Comitato e dalla Cooperativa C. H. V di Suzzara per il contributo ricevuto. Contributo di mille euro consegnato dal Presidente della Suzzarese Guido Bnà con il Presidente Ferruccio Zanini al responsabile della Cooperativa sig. Tino Volta.
Prossimi appuntamenti
- 2° Memorial Aliprandi
Gara serale, nella specialità coppia, organizzata dalla Bocciofila Redondesco con fasi di qualificazione e finale sulle corsie di Mariana Mantovana da lunedì 11 a sabato 23 giugno.
- Ricordando l’amico Aurelio
Gara serale, a coppie, organizzata dalla Bocciofila Nuova Roverbellese per ricordare l’amico Aurelio, da lunedì 25 a sabato 30 giugno sulle corsie di Pozzolo Sul Mincio.