News Mantova @15/10/2018
8° TROFEO TERMOIDRAULICA COSTA
A Luca Cascino / Andrea Pini, l’oro del 9° Trofeo Termoidraulica Costa.
Con la vittoria di Luca Cascino / Andra Pini, portacolori della bocciofila Magri Gomme BS, sabato 13 ottobre, alle ore 19 40, è calato il sipario sul 9° Trofeo Termoidraulica Costa.
Gara regionale, serale, a coppie, organizzata dalla Bocciofila Castellana, con la partecipazione di 210 atleti, in rappresentanza di 30 società di 9 Comitati.
Sul gradino più alto del podio con un caloroso applauso all’ex atleta della Castellana, Luca Cascino con Andrea Pini ”A” portacolori della Magri Gomme BS. Al secondo posto per la Solferino Bocce, Ennio Amicabile / Ettore Cristani "B”.
Bronzo a pari merito per Amerigo Farina / Aniello Martiniello “A” (Montata Carra) e Alberto Segale / Elvio Benevelli “C” (Castellana).
Quinti classificati e vincitori della scorsa edizione, Claudio Crotti / Sovente Losi “A” (Cavriaghese RE).
Sesti Giuseppe Quaglia / Mauro Sinigaglia “C” (A.R.C.I. Gonzaghese).
Settimi Giuseppe Pedrazzoli / Alteo Martinelli “B” (Amatori Bocce BS).
Ottavi Alessandro Pedroni “B”con il figlio Gianluca per la Magri Gomme BS.
Direttore di gara, Ottavio Castellini. Arbitri partite di finale, Stefano Morandi, Raffaele Nardo..
Le premiazioni con un ringraziamento particolare allo sponsor di questa importante manifestazione sportiva in ricordo di Pierino Costa, ai partecipanti, soci e amici collaboratori: sono state condotte da Luigi Negrioli, neo eletto Vice Presidente della Bocciofila Castellana. I vincitori con la partecipazione del Presidente uscente Gloria Calza, sono stati premiati dal Presidente Ferruccio Zanini. Un saluto da Giulio Rosa, neo eletto Presidente della Bocciofila Castellana, per la sua assenza in questa circostanza.
Sulle corsie della Pegognaghese con finali venerdì 19, sono in corso le fasi di qualificazione del 9° Memorial Soci, gara serale, a coppie, organizzata dalla Bocciofila Pegognaghese.
Da lunedì 22 con finali venerdì 26 ottobre, il 28° Memorial Soci, gara regionale, serale, a coppie, organizzata dalla Bocciofila Suzzarese.