A BOVISIO MASCIAGO VINCONO CAZZANIGA E CREMONINI
Alberto Cazzaniga e Luca Cremonini - alfieri della società Galimberti (comitato di Milano) - si sono aggiudicati la prima edizione del Memorial "Beniamino Villa", gara regionale alla quale hanno preso parte 152 coppie.
Le fasi finali del torneo si sono disputate nella serata di giovedì 8 novembre a Bovisio Masciago, sulle corsie del Circolo San Martino, il cui gruppo boccistico ha approntato la manifestazione.
Nella partita decisiva per l'assegnazione del trofeo, Cazzaniga e Cremoni hanno battuto Givanni Elli e Romano Farina, portacolori della società Il Parco.
Sul terzo gradino del podio, a pari merito, sono salite le coppie: Gianpietro Borin e Alberto Ceresoli (Ponte Mezzago) e i giovanissimi Luca Manzoni e Lorenzo Porcellati (Sperone).
Alla premiazione il presidente della società nel ringraziare il figlio di Beniamino, ha raccontato di come proprio quest’ultimo avesse già chiesto di sponsorizzare questa gara alla sua memoria.
Il buon Beniamino sarà sicuramente rimasto soddisfatto della buona riuscita della manifestazione che si è peraltro conclusa con una deliziosa spaghettata, addolcita da un’ottima crostata, che ha messo attorno al tavolo tutti con un grande sorriso.