BAGNOLI e RUSSO SUPERSTAR A MONTATA CARRA
BAGNOLI E RUSSO SUPERSTAR A MONTATA CARRA
Bagnoli e Marco Russo, portacolori della società Vigasio-Villafranca (comitato di Verona), si sono aggiudicati con pieno merito la decima edizione del "Memorial Palvarini Recusani", gara nazionale riservata alla specialità della coppia. Le fasi finali si sono disputate nel tardo pomeriggio di domenica 11 novembre 2018 a porto Mantovano (MN), sulle corsie della società Montata Carra che ha ben organizzato la manifestazione.
Il torneo, a cui hanno partecipato ben 213 formazioni in rappresentanza di 7 comitati regionali e 92 società, è stato diretto da Gianbattista Esposito, arbitro nazionale di Verdello (BG).
Nella finalissima, Bagnoli e Russo hanno sconfitto con il punteggio di 12 a 4 Luca Morlacchi e Claudio Pirotta (Vip Credaro - comitato di Bergamo).
Ennesimo successo, dunque, per un altro "sempre-verde" delle bocce: Andrea Bagnoli, campione sia sotto il profilo tecnico che comportamentale, ben assecondato nell'occasione dal compagno, apparso in grandissima forma.
Sul podio, a pari merito, sono salite le coppie: Luciano Caselli e Angelo Castagnetti (Buco Magico - comitato di Reggio Emilia) e Simone Leonini e Alessandro Orbana (Vigasio-Villafranca).