IL 16 MARZO 2019 A TURATE (CO) E' CONVOCATA LA RIUNIONE DELLE SOCIETA' BOCCISTICHE PER L'INCONTRO CON IL PRESIDENTE MARCO GIUNIO DE SANCTIS
Milano, 11 marzo 2019
COMUNICATO STAMPA
Convocata la riunione plenaria delle società boccistiche lombarde
A Turate (CO) l'incontro con il Presidente Federale Marco Giunio De Sanctis
L'appuntamento è fissato per sabato 16 marzo, a partire dalle ore 14, a Turate (in provincia di Como), presso la sala comunale polifunzionale, ubicata in Via Galileo Galilei, 15: è lì che si terrà la riunione plenaria delle società boccistiche della nostra regione.
Un incontro che, convocato da Sergio Ripamonti, presidente del Comitato Fib Lombardia, assume davvero una grandissima importanza.
La riunione è stata indetta anche per espresso desiderio del Presidente Federale, Marco Giunio De Sanctis, il quale ha già dichiarato che incontrerà con vivo piacere e interesse i responsabili della società lombarde.
A sua volta, il presidente Fib Lombardia, Sergio Ripamonti, auspica che alla riunione partecipi il maggior numero possibile di rappresentanti dei gruppi boccistici della nostra regione, così che si possa dare adeguato risalto e importanza a un momento di condivisione e confronto intorno a temi di comune interesse.