Ecco i manifesti da affiggere negli impianti boccistici
Le locandine sono state predisposte da FIB e da Consorzio Bocce... in Lombardia
ECCO I MANIFESTI DA AFFIGGERE NEGLI IMPIANTI BOCCISTICI
Indicazioni su come si potrà espletare l'attività sportiva in regime di Covid 19
Nei prossimi giorni, a tutte le Società Bocciofile Lombarde verranno distribuiti due manifesti - predisposti di concerto dalla FIB e dal Consorzio Bocce... in Lombardia - ove sono riportati tutti gli adempimenti (previsti dalla Federazione Italiana Bocce e a cui si dovranno attenere tutte le società bocciofile) per i giocatori che riprenderanno l’attività sportiva in regime di Covid 19, nonché per tutti i frequentatori degli impianti boccistici.
I manifesti dovranno essere esposti in ogni impianto (bocciodromi, campi all'aperto o semicoperti) ed essere ben visibili agli utenti/frequentori.
Si trasmette altresì, in allegato, copia dell'autocertificazione, indicata nei succitati manifesti, che dovrà essere compilata ogni giorno dai frequentatori dell'impianto.
In tal senso, ogni Società dovrà nominare un responsabile, che avrà il compito di raccogliere e custodire tali moduli per la durata di 15 giorni.
Si specifica che tali moduli potranno essere cestinati dopo il sedicesimo giorno dalla data indicata sugli stessi moduli (ad esempio: un modulo compilato con data 1° giugno dovrà essere conservato fino al 15 giugno e potrà essere cestinato dopo il 16 giugno; un modulo compilato con data 2 giugno dovrà essere conservato sino al 16 giugno e cestinato dopo il 17 giugno; e così di seguito).
Quanto alla distribuzione dei manifesti, il Comitato Regionale FIB Lombardia sta concordando - con i Comitati Provinciali e le Delegazioni Provinciali Lombarde - le modalità di consegna: gli stessi Comitati e Delegazioni ne daranno poi notizia alle società e ai gestori dei bocciodromi.
Comitato Regionale FIB Lombardia
Consorzio Bocce... in Lombardia