Per Milano Costantino Faedda rappresenta la continuità
PER MILANO COSTANTINO FAEDDA RAPPRESENTA LA CONTINUITÀ
Nella serata di giovedì 18 giugno 2020, nel corso della riunione delle società boccistiche del comitato di Milano, attualmente guidato da Costantino Faedda, nessuno ha offerto la propria disponibilità a guidare la Delegazione boccistica della città metropolitana e della sua provincia.
Con alto senso di responsabilità e spirito di servizio, lo stesso Faedda si è allora reso disponibile a guidare la Delegazione di Milano anche per il prossimo quadriennio o, quanto meno, per il tempo necessario a individuare un'altra persona disponibile ad assumere tale incarico.
Le società presenti alla riunione, in videoconferenza, hanno accolto con grande soddisfazione la proposta di Faedda, che per i gruppi boccistici milanesi rappresenta la continuità, a maggior ragione in un periodo così difficile e travagliato.
La stessa FIB Lombardia, dopo aver preso atto dell'indicazione scaturita dal territorio, segnalerà il nominativo dello stesso dirigente al Consiglio Federale che dunque, con ogni probabilità, chiederà proprio a Faedda di assumere il ruolo di Delegato di Milano.
A Costantino Faedda, che negli anni ha dimostrato di avere ottime capacità dirigenziali, rivolgiamo già fin d'ora i nostri auguri per un proficuo lavoro.