Gratuite le nuove affiliazioni e le riaffiliazioni
GRATUITE LE NUOVE AFFILIAZIONI E LE RIAFFILIAZIONI
A partire dal 1° giugno e per la prossima stagione, grazie al Consiglio Federale
Il Comitato Tecnico Regionale: "Non si potranno organizzare gare promozionali"
Sarà prorogato al 30 settembre il termine per il rinnovo della riaffiliazione e del tesseramento per la stagione sportiva 2019/2020 che - come noto - terminerà il prossimo 31 dicembre.
Operativo, a partire dal 1° giugno 2020, l'esonero del pagamento per le nuove affiliazioni e per le riaffiliazioni di tutte le specialità: tale esonero, a favore delle ASD e delle SSD, sarà esteso a tutta la stagione 2021 che, per l'appunto, avrà inizio il 1° gennaio e finirà il 31 dicembre 2021.
Queste le decisioni deliberate dal Consiglio Federale che, riunitosi lo scorso 15 giugno, ha tenuto conto del protrarsi dell'emergenza sanitaria legata al covid-19, la quale ha di fatto impedito il corretto svolgimento di buona parte della stagione sportiva.
A sua volta, il Comitato Tecnico Regionale FIB Lombardia - in vista della ripresa dell'attività federale nella nostra regione, a partire dal prossimo 11 luglio - ha stabilito che potranno essere organizzate solo gare a carattere provinciale, regionale e nazionale.
Non potranno invece essere organizzate gare a carattere promozionale.