IN SERIE A VINCONO MP FILTRI CACCIALANZA E BOCCIOFILA POSSACCIO
IN SERIE A VINCONO MP FILTRI CACCIALANZA E BOCCIOFILA POSSACCIO
In A2, terzo successo consecutivo per TME Codognese 88, pareggia Familiare Tagliuno
Una vittoria in trasferta per i milanesi di MP Filtri Caccialanza nel girone 1 del campionato di serie A di Bocce, specialità Raffa, in occasione del sesto turno di andata, disputatosi sabato 27 febbraio 2021: la squadra di mister Dario Bracchi, impegnata a Potenza Picena, ha battuto per 7 a 1 Pamperduto Montesanto, in virtù di una indiscutibile superiorità tecnica.
Da registrare anche il successo di Bocciofila Possaccio di Verbania, nel girone 2 della massima serie, dove rimane in testa alla classifica: la terribile matricola, impegnata tra le mura amiche, ha sconfitto i riminesi di CVM Moving Systems con il punteggio di 7 a 1.
SERIE A2
Buona prova delle squadre lombarde nella terza giornata della serie A2, torneo dove sono inserite nel girone 1: i bergamaschi di Famigliare Tagliuno - allenati da Angelo Papandrea, vera icona del boccismo nazionale e internazionale - hanno pareggiato in casa, per 4 a 4, con Edera Marsala, una delle formazioni favorite per la vittoria finale. Per i lodigiani di TME Codognese 88, invece, è arrivato il terzo successo consecutivo: il team guidato da Giorgio Ettami, dopo aver sconfitto per 6 a 2 i pesaresi di Lucrezia, mantiene il primato in classifica generale.