IN RADUNO A CREMONA GLI JUNIORES LOMBARDI
IN RADUNO A CREMONA GLI JUNIORES LOMBARDI
Per preparare al meglio i prossimi Campionati Italiani
I giovani boccisti lombardi hanno svolto un proficuo allenamento a Cremona nella giornata di mercoledì 18 agosto, per iniziativa di Beppe Domaneschi, componente della Commissione Giovanile di FIB Lombardia, coordinata da Fabio Tansella.
Presenti quasi tutte i ragazzi e le ragazze e i ragazzi selezionati dai responsabili tecnici del Comitato Regionale lombardo in vista dei Campionati Italiani, in programma sabato 4 e domenica 5 settembre presso il Centro Tecnico Federale di Roma.
"Desidero rivolgere un plauso ai nostri ragazzi" - ha detto il responsabile Fabio Tansella - "e inoltre voglio ringraziare la società Canottieri Flora per averci concesso l'opportunità di usare le corsie di gioco. Abbiamo trascorso una bella giornata: gli juniores hanno lavorato piuttosto bene, sia effettuando specifici esercizi fisici sia allenandosi sui campi, con prove di strategia e tattica."
Alla seduta di allenamento erano presenti: Luca Domaneschi, Alessandro Massarini, Lorenzo Bocchio, Samuele Danesi, Fabio Braida, Mario Brunelli, Rachele Vivenzi, Andrea Penati, Alessandro Antonini, Riccardo Previtali e Rebecca Ceriani.
Si sono poi aggregati anche due under 12: Alessandro Minoia e Franco Vivenzi.
Oltre a Fabio Tansella e a Beppe Domaneschi, hanno offerto un prezioso contributo Luca Bagnacani e l'inossidabile Luigi Zani.