"FIB DIGITALE", IL 26 GENNAIO LA SCADENZA PER LA DOMANDA AL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
"FIB DIGITALE", IL 26 GENNAIO LA SCADENZA PER LA DOMANDA AL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE
In riferimento al programma di intervento finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovani e per il Servizio Civile Universale, FIB Lombardia rende noto che esiste la possibilità per giovani maggiorenni Under 29 di inviare la loro domanda di adesione al progetto denominato "FIB Digitale".
Un’opportunità per tutti coloro che, nella scelta data dal Servizio Civile Universale, finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanile, possono scegliere di collaborare con la Federazione Italiana Bocce.
La scadenza per le domande è prevista alle ore 14 del 26 gennaio 2022.
Per veicolare le informazioni è stata aperta una apposita casella di posta elettronica - scu@federbocce.it - a cui è possibile rivolgere eventuali quesiti o comunque richiedere ogni informazione in merito.
Per la regione Lombardia, a suo tempo, era stata individuata la possibilità di accogliere almeno due volontari, di cui uno con minori opportunità, presso la sede di Milano.
FIB Lombardia rinnova pertanto l'invito a presentare la propria candidatura a tutti i ragazzi maggiorenni Under 29, in possesso di SPID, con un curriculum vitae significativo, sia in ambito sportivo che digitale.
Di seguito, la presentazione del progetto e la locandina, che riporta tutti gli elementi utili (nome del progetto, sedi disponibili, link ai siti del Dipartimento e del Bando) per informare opportunamente i destinatari del bando stesso.
Locandina_Federbocce_SERVIZIO_CIVILE.pdf