A Bergamo i ragazzi dell'Amatori Bocce s'impongono sui pari età di Bonate Sopra
A Bergamo i ragazzi dell'Amatori Bocce s'impongono sui pari età di Bonate Sopra
I ragazzi della società Amatori Bocce di Brescia, sconfiggendo in finale i pari età di Bonate Sopra, si sono aggiudicati il titolo finale e la qualificazione alla fase Nazionale del Beach Bocce, programmata dal CONI dal 21 al 24 settembre sulla Costa Jonica.
Questo il risultato maturato presso il Centro Tecnico Federale di Bergamo dove, nella giornata di sabato 24 giugno, è andata in scena la fase regionale di qualificazione del Trofeo CONI 2023.
Come stabilito dalla FIB, i ragazzi si sono dati battaglia nella specialità del Beach Bocce, in un pomeriggio caratterizzato da un caldo afoso, ma anche dal tifo e dall'entusiasmo di accompagnatori e genitori.
Da sottolineare che, alle selezioni, hanno preso parte addirittura tre rappresentative di Bonate Sopra, guidate da un entusiasta Michele Locatelli.
La manifestazione è stata coordinata dal consigliere regionale FIB Lombardia Guido Bianchi e da Roberto Zuffetti con la supervisione del Delegato FIB Bergamo Roberto Nespoli e del sempre disponibile Corrado Bettineschi.
Di seguito la classifica con i nominativi dei giovani atleti delle due squadre finaliste.
Classifica
1. AMATORI BRESCIA
(Thomas Mor, Gurshan Singh, Gursharan Singh e Simranjot Singh)
2. BONATE SOPRA
(Mattia Cattaneo, Tommaso Rigamonti, Mauro Bonesi e Nicolò Sala)