La "Tigre" Germana Cantarini torna in testa al Campionato Regionale Lui & Lei
Dopo l'ottava delle nove tappe previste dal calendario del Campionato Regionale Lui & Lei, Germana "la Tigre" Cantarini - più volte campionessa del mondo, tesserata per la Canottieri Bissolati (CR) - torna in testa alla classifica del torneo di Coppia Mista organizzato da FIB Lombardia. E lo fa grazie alla vittoria conseguita con Massimo Sonzogni domenica 8 settembre, presso la bocciofila "Mario Greppi" di Inzago (MI), davanti alla coppia formata da Jessica Andreoni e Ivan Terzagni (Sperone - MI) e a quella composta da Eugenia Vlad e Davide Dell'Acqua (La Primavera Lainatese - MI).
Adesso, nella classifica generale del torneo, la Cantarini è prima con 26 punti. Dietro di lei, al secondo posto, c'è Ilaria Soccini (Minopriese - CO), a una sola lunghezza. Poi seguono, appaiate a 23 punti, Nicoletta Mambretti (anche lei della Minopriese) ed Eugenia Vlad (La Primavera Lainatese).
Il prossimo e ultimo appuntamento della "regular season" del Campionato Regionale Lui & Lei è fissato nella giornata di domenica 13 ottobre presso la storica bocciofila Vigna (Milano).
Le finali del torneo - come noto - si svolgeranno invece a Sondrio domenica 20 ottobre.
Di seguito, ecco la classifica completa dopo l'ottava tappa del Campionato Regionale Lui & Lei.
Classifica_lui_e_lei_2024_-_dopo_l8_tpp_-_08.09.2024.xlsx