A Brescia, nel torneo di Boccia Paralimpica, trionfo per Russo e Migliaccio
Vincenzo Russo, in BC2, e Tommaso Migliaccio, in BC3: questi gli atleti che hanno primeggiato nelle rispettive categorie in occasione del torneo interregionale di Boccia Paralimpica, svoltosi a Brescia nelle giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre, grazie alla perfetta organizzazione della società "Feel Sport".
Un week-end intenso e piuttosto interessante, insomma, interamente riservato alla Boccia, che ha coinvolto le categorie BC2 (atleti che lanciano con le mani) e BC3 (atleti che giocano con lo scivolo).
Diversi gli iscritti, provenienti da tutta Italia.
Direttore di gara: il torinese Emanuele Galuppo, arbitro internazionale.
Nella categoria BC2, a prevalere è stato - come detto - Vincenzo Russo, alfiere della società organizzatrice. Al secondo posto si è piazzata Claudia Targa (Blue Angels di Padova). Medaglia di bronzo per il ligure Simone Sidoti (Alba Docilia).
In BC3, invece, il successo è arriso al laziale Tommaso Migliaccio (Sboccia la Boccia), che ha preceduto due atleti dell'Orange Bowl di Padova: Paolo Alfonsi e Matteo Muriani.
Presenti alle premiazioni la Consigliera Federale Riccarda Ambrosi e il consigliere regionale FIB Mauro Perrone, che ha introdotto alla disciplina l'atleta del Gruppo sportivo della Difesa Luca Barisonzi il quale, nelle prossime settimane, farà il suo esordio nel circuito della Boccia Paralimpica.
Si è dichiarato più che soddisfatto per il felice esito della manifestazione il Presidente della "Feel Sport", Gabriel Tamburri, il quale ha ringraziato la Fondazione Nicolajewka e l'Associazione Alpini per la realizzazione del campo, utile non solo alla competizione, ma anche all'attività settimanale degli utenti del Centro.