STELLA DI BRONZO DEL CIP A MAURO PERRONE
La notizia è ormai ufficiale: il CIP (Comitato Italiano Paralimpico) ha conferito a Mauro Perrone - consigliere regionale FIB Lombardia con specifica delega proprio all'attività paralimpica - la Stella di Bronzo al Merito Sportivo per l'anno 2023, in riconoscimento della sua proficua e produttiva attività dirigenziale.
Nella lettera che il presidente CIP Luca Pancalli ha fatto pervenire allo stesso Perrone pochi giorni or sono, si legge tra l'altro: "Con questa onorificenza desidero esprimerti tutta la mia gratitudine per la preziosa collaborazione e l'impegno dedicati allo sport paralimpico. Mi congratulo con te, augurandoti che nello svolgimento dell'attività dirigenziale tu possa ottenere ulteriori traguardi e soddisfazioni".
"Nell'informarti che l'onorificenza ti verrà consegnata nel corso di una cerimonia predisposta dal Comitato Territoriale del CIP, che avrà cura di comunicarti con nota a parte la data ed il luogo dell'evento" - così si conclude la lettera inviata da Pancalli - "ti rinnovo i miei complimenti e ti invio i più sinceri saluti."
FIB Lombardia, per bocca del Presidente Moreno Volpi, esprime al consigliere Mauro Perrone le più sincere congratulazioni.