Bocciofila Nuova Roverbellese, festeggiati i 33 anni di attività
I festeggiamenti per i 33 anni di attività, i ringraziamenti agli sponsor e ai volontari, i saluti delle istituzioni, le premiazioni degli atleti più meritevoli e, infine, le congratulazioni a Ferruccio Zanini, nuovo Delegato FIB di Mantova: questi, in estrema sintesi, gli aspetti più rilevanti che hanno caratterizzato il tradizionale pranzo natalizio organizzato, domenica 15 dicembre, presso l'impianto della Bocciofila Nuova Roverbellese.
Nell’occasione si è colta l’opportunità di festeggiare per l'appunto i 33 anni trascorsi ricordando, grazie anche a numerose foto d’epoca, alcuni momenti salienti della società: dall’inaugurazione dello stabile, nel lontano 13 dicembre 1991, fino ai giorni nostri.
Come di consuetudine, il Presidente William Bertazzoni ha ringraziato gli Sponsor, gli iscritti, i soci e le autorità comunali presenti: l’assessore Genny Ferro e il Presidente del consiglio comunale Filippo Nobis.
Poi, come tradizione, si sono svolte le premiazioni degli atleti che nel 2024 hanno ottenuto significativi risultati sportivi: i campioni provinciali nella coppia di categoria B, Riccardo Zaglio e Doriano Piva; e Claudio Bin, che si è imposto nell’individuale di categoria C.
Un applauso particolare è stato rivolto a Ferruccio Zanini, nominato all’unanimità dalle bocciofile mantovane come nuovo Delegato FIB del territorio.
La festa si è conclusa poi con altre premiazioni, riservate ad alcuni soci volontari, con l’auspicio di proseguire con fiducia e con l’intento di migliorare l’intera attività, sportiva e sociale, nel prossimo 2025.