News Mantova @12/12/2018
2° Trofeo Morbio Costruzioni
A Gianmatteo De Carli l’oro del 2° Trofeo Morbio Costruzioni. L’argento a Giovanni Vezzosi con il bronzo a pari merito per i mantovani Attilio Zanotti, Erminio Nigrelli.
Con grande successo di partecipazione, ben oltre le aspettative, a tarda notte di venerdì 7 dicembre è calato il sipario sulle corsie di Rodigo del 2° Trofeo Morbio Costruzioni. Gara serale, individuale, organizzata dalla Bocciofila Comunale Rodigo, con la partecipazione 220 giocatori in rappresentanza di 41 società di 5 regioni.
Primo classificato con una partita dall’esito incerto fino alle ultime giocate, Gianmatteo De Carli Mozzecane (VR). Al 2°posto il portacolori della Bocciofila Rivola Parma, Giovanni Vezzosi. Ad Attilio Zanotti, Peschiera Castellucchio, il bronzo; a pari merito, Erminio Nigrelli Bocciofila Pegognaghese. 5° Franco Pradella, 6°Remo Camocardi Suzzarese. 7° Giuseppe Quaglia A.R.C.I. Gonzaghese. Ottavo Davide Fiorini Vigasio/Villafranca.
Direttore di gara, Jori Secondo. Arbitri partite di finale, Paolo Vicari, Virginio Pellegri.
Le premiazioni con i ringraziamenti allo sponsor Morbio Costruzioni ed auguri a tutti i partecipanti, sono state condotte dal Presidente Fabio Riccò coadiuvato da Sergio Tonini, direttore sportivo della Società. Alla Bocciofila Mozzecane il 1° Trofeo Morbio Costruzioni con Giovanni Dal Santo.
Bardolino VR, 8 dicembre: parata Elite
Manifestazione – evento anteprima Nazionale Elite maschile e femminile, organizzata dalla Bocciofila Bardolino che ha coinvolto 16 giocatori di Cat. A1A, 8 giocatrici (sempre di Cat. A1A) e 4 Under 18. A Manel Pedrazzani, portacolori della Pegognaghese e Comitato di Mantova, i calorosi applausi per la vittoria negli Under contro Kevin Della Schiava (Antenore Primavera), 10-3. A trionfare, tra i seniores, Gianluca Manuelli (Montegridolfo) e Marina Braconi (Bentivoglio).
Bardolino, 9 dicembre:
Nazionale Elite maschile: 1° classificato Savoretti Mirko, Monastier Treviso.
Nazionale Elite femminile: 1° classificata Ceriani Eleonora, Caccialanza Milano.
Nazionale femminile B/C: 1° classificata Pavarelli Maria, Cavallino Modena
Prossimi eventi
Sono in corso sulle corsie della Bocciofila Castellana le fasi di qualificazione del 6° Trofeo Fratelli Sinigaglia, sabato 15 dalle ore 14 le partite di finale.