Incontro Coppa Italia di Macerata (finale eliminatoria)
MACERATA ALLE FINAL EIGHT DI COPPA ITALIA
Grande risultato della squadra del comitato provinciale di Macerata che si è qualificata alla finale a otto di Coppa Italia che si disputerà nel prossimo fine settimana a Perugia.
Nell'ultimo decisivo turno i maceratesi hanno superato la fortissima squadra del comitato di Reggio Emilia.
Dopo il pareggio per 2-2 nel match di andata, nel ritorno, disputatosi a Rubiera, i maceratesi si sono imposti 1-0 (5-3 nel conto dei set) con il punto decisivo messo a segno dall'individualista Fernando Rosati che ha compiuto l'impresa di battere Davide Truzzi, il recente vincitore dei campionati italiani assoluti di Morrovalle.
Un Rosati super ha vinto entrambi i set (8-6, 8-3) mentre tutte le altre gare finivano in parità, con un set vinto per parte. Nella terna, per Macerata, hanno giocato Gattari Manuel-Petrelli Luca-Macellari Manuel (quest'ultimo poi sostituito da Sabbatini Marco), mentre le due coppie maceratesi schierate sono state Capponi Luca-Rosati Fernando e Petrelli Luca-Sabbatini Marco.
La squadra di Macerata va dunque alle finali di Perugia in programma sabato 30 giugno e domenica 1 luglio. Sognare non è proibito.