Bocce per la Solidarietà a Tolentino
BOCCE PER LA SOLIDARIETA' A TOLENTINO
Gara di solidarietà per raccogliere fondi per la città di Tolentino che tanto ha dovuto fare per ricostruire molti edifici dopo il sisma del 2016. Lo stesso bocciodromo è stato rimesso a norma a tempo di record e non senza sforzi economici da parte del Comune e della bocciofila del presidente Claudio Pascucci.
La manifestazione "Bocce per la solidarietà," è servita a raccogliere fondi e forse, proprio per questo, ci si attendeva qualcosa in più in termini di partecipazione. Le coppie iscritte sono state solo 26 nella categoria AB (invece delle 32 previste) e ancor meno (12) nella categoria C.
Onore comunque agli atleti che hanno partecipato agli ordini del direttore di gara Luigi Emiliani e al pubblico intervenuto.
Nella categoria AB ha vinto la coppia Gabriele Ragni-Graziano Sassi (Bar Cardelli Monsano) che in finale hanno sconfitto 12-11 Enrico Ruani-Maurizio Centioni (Maceratese). Incredibile rimonta della coppia del Bar Cardelli che era sotto 11-6. Terzo posto per Simone Rossetti-Giorgio Cesoroni (Tolentino), quarti Sergio Bedini-Giovanni Dari (La Pineta).
Nella categoria C vittoria per Pierino Spalletti-Enrico Stacchiotti (Recanati) che in finale hanno sconfitto 12-8 Renato Orazi-Gabriele Mogetta (Sforzacosta).