TROFEO CITTA' DI POTENZA PICENA (Coppie cat. A-B-C)
POTENZA PICENA – La bocciofila Montesanto di Potenza Picena del presidente Luigi Gelosi ha ospitato la diciannovesima edizione del Trofeo Città di Potenza Picena, competizione per coppie divisa nelle categorie A, B e C. Agli ordini del direttore di gara Cesare Freschi si sono sfidate 64 formazioni di categoria A, 80 di categoria B e 96 di categoria C.
Nella categoria A dominio delle formazioni della bocciofila Castelraimondo che si sono piazzate ai primi due posti. Nel derby societario della finalissima Marco Traini-Massimo Monachesi hanno sconfitto David Torresi-Franco Sampaolo. Terzo posto per Enrico Germani-Quinto Calvani (Sangiustese), quarto per i padroni di casa Sauro Petrelli-Silvano Natali (Montesanto).
Nella categoria B la vittoria è rimasta in casa con la bocciofila Montesanto che si è imposta grazie a Gianni Scoccia-Daniele Moriconi che hanno preceduto nell'ordine Lorenzo Feola Nisetto-Mariano Montironi (Sambucheto), Adorno Luciani-Giovanni Ferretta Tidei (Comunanza) e Nazzareno Abrami-Nazzareno Marinelli (Elpidiense).
Nella categoria C vittoria per Fabio Flamini-Armando Rosciani (Villa Potenza) che in finale hanno sconfitto Vittorio Cesoroni-Cesarino Marinelli (Jesina). Terzo posto per Lorenzo Silvestri-Fortunato Faletra (Montegranaro), quarti Bruno Bruni-Franco Rosati (Sambenedettese).