CAMPIONATI REGIONALI FIB-FISDIR A FONTESPINA: I RISULTATI
Giornata di grande sport quella vissuta venerdì 22 febbraio alla Bocciofila Fontespina di Civitanova Marche del presidente Giuseppe Pasquali.
Nello splendido bocciodromo civitanovese, con diretta streaming e grande partecipazione di atleti e di pubblico si sono svolti i campionati regionali Fib/Fisdir, ovvero le bocce per i diversamente abili.
Tre le categorie in competizione sotto la direzione di gara di Graziano Gattari: la categoria agonistica assoluta ed élite, la categoria promozionale e la categoria C21 (i ragazzi con sindrome di down). Si è gareggiato in individuale e in coppia nel promozionale e nella C21.
Nell'individuale agonistico élite il Campione regionale è Massimo Magnarelli (Anthropos Civitanova) che si conferma sullo stesso campo in cui lo scorso anno ha vito anche il titolo nazionale.
Nell'individuale agonistico assoluto successo per Gianluca Mazzoli (So.Sport Urbino).
Nel settore agonistico C21 individuale vittoria per Lorenzo Bronzini (San Cristoforo Fano) davanti a Manuel De March (Aispod Fano).
Doppietta per Bronzini che ha vinto anche nella coppia C21 insieme a Jacopo Primavera. Bronzini-Primavera(San Cristoforo Fano) hanno preceduto Manuel De March-Manuel Anniballi (Aispod Fano).
Nell'individuale promozionale uno-due per l'Anthropos Civitanova con Mauro Cavaliere che ha precedutoGiorgio Morresi.
Stesso discorso nella coppia promozionale con doppietta per l'Anthropos grazie a Giorgio Morresi-Silvia Cervellini che hanno preceduto i compagni di società Riccardo Cecconi-Michael Ciccorossi.