TROFEO PASSARELLI PULA A MATELICA (Individuale cat.A, Coppie cat. B-C)
MATELICA (MC) – Quindicesima edizione del Trofeo Passarelli Pula ospitato dalla Bocciofila Matelica del presidente Mauro Canil.
Agli ordini del direttore di gara Giulio Leoni si è gareggiato nell'individuale di categoria A (con finali giocate giovedì 31 ottobre) e nella coppia per categoria B e per categorie CD, con finali disputate sabato 2 novembre.
Nell'individuale A erano 64 gli atleti in gara e a vincere è stato Mariano Piermattei (San Severino) che in finale ha avuto la meglio 12-8, al termine di una bellissima partita, su Franco Sampaolo (Morrovalle). Terzo posto per Davide Paolucci (Montegridolfo), quarto Giustino Squadroni (Serra de'Conti).
Nella gara per coppie di categoria B successo per i padroni di casa Paolo Grilli-Stefano Mercuri (Matelica) che in finale hanno sconfitto 12-11 Maureo Renzi-Marcello Orrù (XXIV Maggio Macerata). Terzo posto per Walter Tulli-Stefano Strovegli (Monte Urano), quarto per Luciano Pigliapoco-Nicola Orazi (H.R.Villa Potenza).
Nella gara per coppie di categorie CD successo per Luigi Zannini-Luciano Maccari (Passo Treia). Anche qui tanto rammarico per gli sconfitti in finale, la coppia del Morrovalle Andrea Staffolani-Renzo Tosoni, che hanno ceduto soltanto 12-11. Terzi Marco Principi-Diego Zannini (Passo Treia), quarti Walter Buldorini-Pino Burzacca (Matelica).