MAURIZIO E LODOVICO ASCANI (MONTESANTO) COPPIA VINCENTE A RECANATI. NELLA CATEGORIA C IL TROFEO RESTA IN CASA
Grande partecipazione di giocatori alla bocciofila Città di Recanati, presieduta da Giuseppe Castagnari, per l'omonimo trofeo, gara a coppie divisa nella competizione per categorie AB e in quella per categorie CD, con direzione affidata a Graziano Gattari.
Nella gara per categorie AB erano 152 le formazioni in campo (70 di categoria A e 82 di B) e la vittoria è andata a Maurizio Ascani-Lodovico Ascani (Montesanto Potenza Picena) che in finale hanno sconfitto Maurizio Capomagi-Fernando Medici (Chiaravallese). Terzo posto per Alberto Aleandri-Valentino Aleandri (Salaria Monteprandone), quarti Luciano Marinoni-Stefano Magi (Novilarese).
Nella gara per categorie CD erano 87 le coppie iscritte e il successo è rimasto in casa visto che a vincere è stata la coppia della bocciofila Città di Recanati Claudio Gambini-Enrico Stacchiotti. Secondo posto per Mario Ciattaglia-Luciano Teodori (Campanelli Moie), terzi Giacomo Iena-Daniele Natali (Montesanto), quarti Federico Branchesi-Franco Gregori (Morrovalle).