A RECANATI VINCE MANUEL GATTARI (FONTESPINA)
La bocciofila Città di Recanati, presieduta da Giuseppe Castagnari, ha ospitato la quinta edizione dell'omonimo trofeo, gara individuale divisa nelle tre competizioni separate per categorie A, B e CD, tutte con un grande successo di partecipazione di atleti e di pubblico.
Nella serata di venerdì 31 gennaio si sono disputate le finali della categoria A con 102 iscritti sotto la direzione di gara di Silvio Giustozzi.
Il successo è andato a Manuel Gattari (Fontespina) che ha sconfitto in finale Leonardo Stacchiotti (H.R.Villa Potenza).
Sul gradino più basso del podio i due sconfitti in semifinale: Mauro Petrini (San Michele Lido di Fermo) e Federico Pesaresi (Montegranaro).
Nella categoria B erano 127 gli atleti in gara e a vincere è stato Mauro Fabiani (Monte Urano) che in finale ha battuto 12-7 Danilo Buldorini (Matelica). Terzo posto per Leonello Emiliani (Porto Potenza), quarto per il padrone di casa Germano Pesaresi (Città di Recanati).
Nella categoria CD erano 175 gli atleti iscritti (168 C e 7 D) con successo finito nelle mani del beniamino di casa Manuele Pierini (Città di Recanati) che in finale ha sconfitto 12-10 Gianmario Grassetti (Morrovalle). Terzo posto per Augusto Vignoni (Olimpia Marzocca), quarto per Marco Breccia (Ancona 2000).