Il Comitato di Ascoli Piceno ha un nuovo e giovane Presidente: Giacomo Strovegli succede a Giuseppe Montelpare
Cambio della guardia all'insegna dei giovani per il Comitato Provinciale F.I.B. di Ascoli Piceno
Nella serata di Venerdì 21 Settembre 2012 presso i locali della Bocciofila Grottammare si è svolta l'Assemblea Provinciale Elettiva del Comitato Provinciale F.I.B. di Ascoli Piceno.
Un momento di particolare importanza ed emozione per diversi aspetti, a partire dal ricambio totale del gruppo dirigenziale.
Infatti dopo 12 anni di presidenza, Giuseppe Montelpare (nella foto sotto) ha lasciato l'incarico con un carico di emozione evidente, soprattutto dopo le numerose attestazioni di affetto e riconoscenza da parte dei presenti.
Nel saluto finale il Presidente Montelpare ha voluto sottolineare il fatto di aver lavorato ad un rinnovo completo della squadra che guiderà il Comitato, a partire dal Presidente Giacomo Strovegli (nella foto a sinistra), favorendo un ricambio che possa dare vigore e spinta alla vita federale locale e non solo.
Dopo la consegna di un omaggio al Presidente Montelpare, il neo eletto Presidente Giacomo Strovegli ha ringraziato tutti per la numerosa partecipazione e la fiducia espressa: le autorità sportive presenti, il Consiglio Provinciale uscente e quello entrante, le Società, la sua Bocciofila Monte Urano e la famiglia, chiedendo da subito la vicinanza e la collaborazione dei dirigenti societari per impostare e portare avanti i progetti che il nuovo Consiglio in parte ha già elaborato.
Il nuovo Consiglio è composto dai seguenti giovani membri effettivi: Matteo Angrilli, Francesco Casturà, Enrico Pulsoni, Fernando Rosati, Juri Sacchini, Marco Traini; supplenti: Daniele Cappelletti, Emiliano Cinaglia, Giuseppe Felicetti.
A conclusione dell'Assemblea un'altra bella sorpresa per il Presidente Montelpare: una torta con scritto "Grazie Presidente".