Le bocce marchigiane hanno confermato alla guida il Presidente Andrea Evangelisti
Rinnovato il compito di guidare il Comitato Regionale F.I.B. Marche al Presidente Andrea Evangelisti
Nella serata di Mercoledì 31 Ottobre 2012 ad Ancona presso la sala conferenze della Federcalcio Marche, si è svolta l'Assemblea Ordinaria Elettiva del Comitato Regionale F.I.B. Marche.
Numerosa la partecipazione delle Società marchigiane, che hanno assistito con attenzione e in un clima di condivisione le fasi dell'Assemblea.
Hanno presenziato ai lavori Nazzareno Sagripanti (membro C.M.S.B.), Fabio Sturani (Presidente Regionale C.O.N.I. Marche), Olivio Togni (Consigliere Nazionale F.I.B.) e Fabio Luna (Presidente Provinciale C.O.N.I. di Ancona e Coord. C.T.F.).
Ad inizio relazione (vedi sotto) il Presidente Andrea Evangelisti ha annunciato ai presenti il collegamento telefonico con il Presidente della F.I.B. Romolo Rizzoli, che così ha potuto portare il suo saluto all'Assemblea con un intervento molto gradito.
Alla relazione hanno fatto seguito le operazioni di voto per l'elezione del Presidente e del Consiglio Regionale; quindi l'elezione dei Delegati all'Assemblea Nazionale e gli interventi delle autorità presenti.
Al termine il neo rieletto Presidente Andrea Evangelisti ha voluto ringraziare con una certa emozione tutti i presenti per la fiducia e l'iniezione di entusiasmo.
Questa la composizione del nuovo Consiglio Regionale: Consiglieri effettivi in rappresentanza degli Affiliati Giuseppe Montelpare, Gianfraco Nardi, Giuseppe Pasquali, Fabio Principi, Marino Serafini; Consiglieri effettivi in rappresentanza degli Atleti Luca Gelosi, Francesco Lisotta; Consigliere effettivo in rappresentanza dei Tecnici Carlo Giuliani; supplenti per gli Affiliati Mauro Feliciani, Sergio Rapacchiani, supplente per gli Atleti Simone Marini, supplente per i Tecnici Marco Cesini.
Cliccare sulle singole foto per ingrandirle