Ad Osimo il 3° Memorial "Cav. Dino Catinari"
Ad Osimo la bocce marchigiane fanno sentire il battito del loro cuore solidale.
Sabato 9 Febbraio la giornata clou di "Giochiamoci una bella partita di solidarietà"
Sabato 9 Febbraio 2013 il nostro movimento boccistico regionale sposterà l'attenzione esclusivamente sulla Bocciofila Sacra Famiglia di Osimo, in cui si svolgerà la tradizionale giornata finale delle manifestazioni a scopo benefico che si sono svolte lo scorso 23 Dicembre 2012 in tutte le province della regione.
Si comincerà dal mattino con una gara per dirigenti federali marchigiani, il cui ricavato si aggiungerà a quanto già raccolto, per poi continuare nel pomeriggio con la poule finale delle quattro gare provinciali e della gara regionale femminile.
L'intera giornata sarà dedicata alla memoria del nostro caro ex Presidente Regionale Onorario Cav. Dino Catinari.
Saranno presenti autorità di vario ordine e grado e gli amici della Lega del Filo d'Oro.
A loro si aggiungerà quest'anno una rappresentanza del Comitato Regionale F.I.B. Emilia Romagna, a cui sarà consegnata parte del ricavato da destinare al post terremoto.
Qui di seguito il link per consultare il comunicato stampa della Presidenza dell'Assemblea Legislativa delle Marche emesso dopo la conferenza stampa di presentazione delle iniziative, svoltasi nel Palazzo Raffaello della Regione Marche ad Ancona il 18/12/2012 alla presenza del Presidente dell'Ass. Leg.va Vittoriano Solazzi:
Questo il manifesto con il programma: cliccare qui.