Riunione per attività con ragazzi diversamente abili - Mercoledì 5 Giugno 2013
Riunione per l'attività paralimpica e con i ragazzi diversamente abili
Mercoledì 5 Giugno 2013 alle ore 20.30 nella sala riunioni del CONI Provinciale di Ancona (Curva Nord Stadio del Conero) si terrà per la prima volta una riunione con le Società marchigiane che stanno effettuando attività con i ragazzi diversamente abili al fine di fare il punto della situazione dell'attività nella nostra regione e confrontarsi sulle prospettive organizzative future, comprendendo in esse anche le possibilità di sostegno da parte di enti come la Regione Marche.
Alla riunione sono stati invitati a partecipare anche i Responsabili dei Centri e/o Associazioni che stanno collaborando con le Bocciofile in questo tipo di attività.
Oltre ai principali dirigenti regionali e provinciali F.I.B. marchigiani, presenzieranno il Presidente Regionale C.I.P. Marche Luca Savoiardi, il Consigliere Nazionale F.I.S.D.I.R. Nelio Piermattei ed il Delegato Regionale F.I.S.D.I.R. Marche Luca Belardoni.
Nella foto sopra un momento delle premiazioni di uno dei partecipatissimi Tornei a Squadre per ragazzi diversamente abili organizzati nella nostra regione