CAMPIONATI PROVINCIALI

Giornata dedicata ai campionati provinciali quella di domenica 7 gennaio.
Nella provincia di Ancona si è gareggiato a San Marcello per i campionati provinciali di coppia categoria B. ll successo è andato alla coppia dell'Ancona 2000 composta da Lanfranco Cutoloni e Luigi Montesi che in finale hanno avuto la meglio su Giampieri-Pandolfi (Chiaravallese). Match risolto in volata per 12-11.
A Serra de'Conti invece si è disputata la gara individuale per la categoria C con successo finale di Aldo Paolucci (Ancona 2000) su Giancarlo Andreoli (Jesina).
Nella provincia di Pesaro e Urbino Cristian Marini della Cagliese e Angelo Mencucci della Combattente Fano sono i campioni provinciali di bocce, rispettivamente nella categoria B e C.
Le gare della categoria B si sono disputate a Vallefoglia con grande partecipazione di giocatori e di pubblico. Nella finale durata 43 minuti, Marini (nella foto) ha sconfitto 12-6 Marco Gualazzi della Concordia Pesaro.
Il torneo della categoria C, anche questo molto affollato, ha invece avuto luogo a Fermignano con Angelo Mencucci che in finale ha battuto 12-7 in 50 minuti Socrate Beltrami della bocciofila Tavernelle.
Il bocciodromo La Pineta di Civitanova Marche e quello di Corridonia hanno invece ospitato le gare nella provincia di Macerata.
Sulle piste della Pineta nell'individuale categoria C successo di Gianni Scoccia (Montesanto), nella foto qui sotto premiato dal presidente del comitato provinciale Luca Geslosi) su Fabrizio Scarpetta (Morrovalle).
Nella categoria B a Corridonia si è invece imposto Pierluigi Penna (Tolentino), premiato nella foto qui sotto, su Stefano Spernanzoni (Morrovalle).