RAFFA, SERIE A: CONTINUA L'INSEGUIMENTO DEL VALLEFOGLIA

NONA GIORNATA: ALTO VERBANO-VALLEGOGLIA 0-1, MONTEGRANARO-MARINO 0-1
Continua il sogno del Vallefoglia nella serie A a squadre di bocce, specialità raffa. La compagine dell'entroterra pesarese si è imposta 0-1 sul campo dell'Alto Verbano e resta al secondo posto della classifica a soli due punti dalla capolista Boville Marino che è passata con lo stesso punteggio sul campo del Montegranaro che, insieme al Vallefoglia, è l'altra squadra marchigiana della serie A.
La formazione guidata da Anselmo Druda ha faticato per espugnare il campo varesino dell'Alto Verbano. L'unico decisivo punto è arrivato dal successo della coppia Maione-Paganelli che si è imposta 8-5, 8-4 sulla coppia dei padroni di casa. Questo, dopo che in tutti gli altri tre incontri (la terna, l'individuale e l'altro match di coppia) erano usciti altrettanti pareggi tra le formazioni delle due squadre.
Come detto, i laziali del Marino hanno risposto al Vallefoglia andando a vincere a Montegranaro. Ottima la prova dei padroni di casa che hanno pareggiato tre incontri su quattro, dovendosi però arrendere nella terna. Il Montegranaro perde così l'occasione di riagganciarsi al trenino di testa della classifica e non riesce a fare un favore al Vallefoglia.
CLASSIFICA SERIE A DOPO 9 GIORNATE: Boville Marino 22, C.D.M. Vallefoglia 20, MP Filtri Caccialanza 19, CVM Utensiltecnica 16, Nova Inox Mosciano 14, Alto Verbano 14, Montegranaro 14, G.S. Rinascita 10, Termosolar Cagliari 10, Fashion Cattel 6, Enrico Millo 5, L'Aquila 4
PROSSIMO TURNO (20 gennaio): Vallefoglia-Cagliari, Rinascita-Montegranaro