RAFFA, SERIE A, BENE CDM VALLEFOGLIA E MONTEGRANARO

CDM VALLEFOGLIA-CAGLIARI 3-0
RINASCITA-MONTEGRANARO 1-1
Continuano le belle prestazioni di CDM Vallefoglia e Montegranaro nella serie A di bocce, specialità raffa. I pesaresi hanno sconfitto 3-0 il Cagliari confermandosi, dopo 10 giornate, al secondo posto della graduatoria a soli due punti dalla capolista Marino. I fermani hanno invece strappato un prezioso punto, pareggiando per 1-1 a Modena sul difficile campo della Rinascita.
La CDM di coach Anselmo Druda ha chiuso subito i conti contro i sardi aggiudicandosi in partenza il match di terna e l'individuale. Nella terna Patregnani-Maione-Paganelli hanno sconfitto Brucciani-Porcu-Cossu 8-1, 8-4, mentre nell'individuale Porrozzi ha battuto Moi 8-4, 8-3. A quel punto, per la CDM, bastava aggiudicarsi o pareggiare uno dei due restanti match di coppia per vincere l'incontro. Il punto decisivo lo portavano a casa Porrozzi-Patregnani che battevano Brucciani-Porcu 8-2, 8-6. Nell'altro match di coppia usciva un pareggio e così, il punteggio finale era 3-0 per la CDM Vallefoglia che, da neopromossa in serie A, può continuare a sognare addirittura lo Scudetto.
Ottima anche la prestazione del Montegranaro a Modena. Pareggio per 1-1 con il punto per i gialloblu di coach Antonio Di Chiara arrivato con il successo dell'individualista Dari 8-2, 8-4 sul rivale emiliano Signorini. Prima la sconfitta nell'incontro di terna e poi i due pareggi nei match di coppia. Il Montegranaro continua così nel suo ottimo campionato, con l'attuale quinto posto in classifica.
Classific dopo 10 giornate su 22: Boville Marino 25, C.D.M. Vallefoglia 23, MP Filtri Caccialanza 22, CVM Utensiltecnica 19, Montegranaro 15, Nova Inox Mosciano 14, Alto Verbano 14, G.S. Rinascita 11, Termosolar Cagliari 10, Fashion Cattel 9, E. Millo 5, L’Aquila 4
PROSSIMO TURNO (sabato 27 gennaio): Mosciano-CDM Vallefoglia, Montegranaro-Fashion Cattel Treviso