SERIE A, VINCE LA CDM VALLEFOGLIA, PERDE IL MONTEGRANARO

CDM VALLEFOGLIA-E.MILLO BARONISSI 1-0
MONTEGRANARO-MONTEGRIDOLFO 1-2
Giornata in chiaroscuro per le squadre marchigiane nella serie A di bocce, specialità raffa. La CDM Vallefoglia ha battuto 1-0 i campani della E.Millo, mentre il Montegranaro è caduto in casa 1-2 contro i romagnoli del Montegridolfo.
Con il successo di misura, la CDM Vallefoglia continua l'inseguimento alla capolista Boville Marino che ha vinto a L'Aquila e mantiene 3 punti di vantaggio sulla squadra dell'entroterra pesarese in attesa dello scontro diretto del 17 febbraio. Decisivo, per la CDM, il successo della coppia Maione-Paganelli che ha conquistato l'unica vittoria dopo i tre pareggi in altrettanti match tra marchigiani e campani nella terna, nell'individuale e nell'altro match di coppia.
Per il Montegranaro, l'unica vittoria è stata quella dell'individualista Michele Agostini, che ha vinto un match di prestigio contro Manuelli, uno dei migliori giocatori italiani. Le sconfitte nella terna e in uno dei due match di coppia hanno però condannato il Montegranaro.
Classifica serie A dopo 12 giornate su 22:
Boville Marino 29, C.D.M. Vallefoglia 26, MP Filtri Caccialanza Milano 23, CVM Utensiltecnica Montegridolfo 23, Nova Inox Mosciano 18, Alto Verbano 18, Termosolar Cagliari 16, Montegranaro 15, Fashion Cattel Monatier di Treviso 12, G.S. Rinascita Modena 12, L’Aquila 7, E. Millo Baronissi 5.
PROSSIMO TURNO (17 febbraio): Boville Marino-CDM Vallefoglia, Caccialanza Milano-Montegranaro