I ROMAGNOLI ESPUGNANO MAROTTA

Intensa giornata di bocce per la 24a edizione del Trofeo Città di Marotta, gara per coppie di categorie A-B-C, organizzata dalla locale bocciofila e diretta da Ubaldo Carletti.
Sessantaquattro coppie ai nastri di partenza della categoria A e, al termine, trofeo finito in Romagna con il successo andato alla coppia Giuseppe Miloro-Marco Moretti del Montegridolfo. Senza storia la finale in cui gli sconfitti Paolo Giovannelli e Michele Muratori della Metaurense non hanno potuto opporre resistenza ai più quotati rivali. Netto il 12-3 finale in un incontro durato solamente. 30 minuti.
Rimangono nelle Marche, invece, i trofei destinati alle categorie B e C.
Nella categoria B successo alla coppia dell'Acli Biagiarelli di Fano composta da Wilson Grossi e Giordano Roberti che in finale hanno avuto la meglio sulla coppia mista del Lucrezia composta da Luca Conti e Flavia Morelli. A differenza della categoria A, nella categoria B la finale è stata combattutissima e si è risolta soltanto 12-11 per i fanesi in un'ora di gioco.
Nella categoria C successo per la coppia dell'Ancona 2000 composta da Marco e Mirco Caimmi che in finale hanno sconfitto la coppia della Pergolese Carlo Mancini-Luigi Tagliatesta con un netto quanto inconsueto 12-0 in appena 20 minuti di gioco.