SERIE A: LA CDM VALLEFOGLIA TORNA A VINCERE. CAMPIONATO RIAPERTO

Dopo la sconfitta della scorsa settimana a Marino sembrava essersi chiusa la lotta scudetto per la CDM Vallefoglia. I laziali erano saliti a +6 sui marchigiani e la corsa al titolo sembrava proibitiva per la squadra di Anselmo Druda. Niente di più sbagliato. Nella quattordicesima giornata la CDM ha battuto 2-1 il Caccialanza Milano che era appaiato ai marchigiani al secondo posto della classifica, mentre il Marino è caduto in casa 0-1 contro la Fashion Cattel Monastier di Treviso.
Il Vallefoglia torna dunque a -3 dal Marino, distanzia il Caccialanza e la corsa si riapre a otto giornate dalla fine.
Il match di Colbordolo era iniziato male per i padroni di casa che dovevano cedere ai milanesi il match di terna nel quale Maione-Paganelli-Patregnani non riuscivano a entrare in partita. L'individualista Porrozzi teneva botta riuscendo a pareggiare contro il numero 1 d'Italia Formicone e poi, nei match di coppia, la CDM Vallefoglia infilava una splendida doppietta: vincevano sia Maione-Paganelli, sia Patregnani-Porrozzi che ribaltavano così il punteggio portando i 3 punti al Vallefoglia.
L'altra squadra marchigiana (il Montegranaro) ha pareggiato 0-0 in trasferta a L'Aquila. Un punto che potrebbe essere prezioso in chiave salvezza.