MANUELLI-PAOLUCCI (MONTEGRIDOLFO) CAMPIONI A MONSANO

GARA NAZIONALE ELITE A MONSANO PER COPPIE CAT. A1-A
Grande spettacolo alla bocciofila Bar Cardelli di Monsano per la terza edizione del “Memorial Gianfranco Boria”, gara nazionale del circuito élite, una delle più importanti gare a coppie che si giocano in stagione sul territorio marchigiano.
Agli ordini del direttore di gara Giovanni Emili, erano ben 111 le coppie iscritte, provenienti da tutte le regioni italiane e con gran parte dei più forti giocatori a livello nazionale. Al termine di una finale appassionante e combattutissima, il successo è andato ai romagnoli Gianluca Manuelli-Davide Paolucci (Montegridolfo) che hanno avuto la meglio di strettissima misura (12-11 il punteggio della finale) sui laziali Alfonso Mauro-Luigi Coppola della bocciofila Capitino di Isola Liri.
Buono il comportamento dei giocatori marchigiani, visto che al terzo e quarto posto si sono classificati Sebastiano Barbieri-Marco Sabbatini (Fontespina) e Salvatore Ferragina-Gabriele Marinelli (Ancona 2000). Particolare rammarico per la coppia del Fontespina Civitanova, sconfitta in semifinale soltanto per 12-11 da Manuelli-Paolucci che hanno poi vinto con lo stesso punteggio anche la finale, a testimonianza di quanto fossero equilibrati i valori in campo e di quanto siano state spettacolari ed appassionanti le gare seguite, come al solito alla bocciofila Bar Cardelli di Monsano, da un numerosissimo pubblico.
I VINCITORI MANUELLI-PAOLUCCI ALLA PREMIAZIONE