IL TROFEO CITTA' DI COMUNANZA PER COPPIE

Coppie di categorie AB e C in gara a Comunanza con ottimi risultati per le formazioni di casa che fanno doppietta nella categoria C e si piazzano al secondo posto nella categoria AB.
Agli ordini del direttore di gara Giuseppe Spaccasassi sono 44 le formazioni iscitte nella categoria principale. La vittoria va alla coppia Enrico Germani-Fabrizio Santarelli (Sangiustese) che battono in finale 12-8 il duo di casa Roberto Maravalli-Giampietro Sacconi. I sangiustesi vanno in vantaggio per 7-2, vengono raggiunti sul 7 pari, ma poi allungano ancora con decisione per chiudere in 45 minuti di gioco. Al terzo posto Aldo Giannini-Pio Massi (Città di Ascoli), quarti Franco Bocci-Massimo Gravucci (Amandolese).
Nella categoria C, 27 formazioni iscritte e dominio delle coppie del Comunanza che si piazzano al primo e secondo posto. A vincere sono Giovanni Ferretta Tidei-Cristian Guerrieri che nel derby finale scongiggono 12-5 i compagni di società Giancarlo Luciani-Franco Scoccia. Partita in equilibrio soltanto fino al 3 pari, poi l'allungo deciso dei vincitori. Terzi Yassine Matnane-Flavio Luciano Narcisi (Spazio Stelle), quarti Gianfranco Giuliani-Franco Poli (Città di Ascoli).