LE COPPIE DI CASA FANNO L'EN PLEIN A COLBORDOLO

Le formazioni del Colbordolo non hanno lasciato scampo agli ospiti. Si sono infatti aggiudicate le gare per coppie sia nella categoria AB, sia nella categoria C al Trofeo Marzi e Rossi svoltosi proprio alla bocciofila della frazione di Vallefoglia, presieduta da Anselmo Druda.
Sotto la direzione di gara di Giuseppe Veneruso, nella categoria AB si sono sfidate 47 formazioni. In finale due coppie della società ospitante del Colbordolo con Danilo Allegrezza-Giuliano Marzoli che hanno battuto i più quotati Leonardo Porrozzi-Federico Patregnani. Questi ultimi, categoria A e vice campioni d'Italia, si sono fatti sorprendere dai compagni di società di categoria B. Allegrezza-Marzoli si sono imposti 12-8. Con una partenza super si erano portati sull'8-0 ipotecando la vittoria. Porrozzi e Patregnani tentavano la rimonta ma era ormai troppo tardi. Terzo posto per Angelo Contadini-Silvio Riminucci (Cattolica), quarto per Paolo Cicetti-Dario Mancini (Borgo Catena).
Festa per il Colbordolo anche nella categoria C con il successo della coppia Ivano Pierini-Sergio Serafini che in finale hanno sconfitto 12-11 Egidio Giunta-Silvano Salvatori (Casinina Val del Foglia). Grande rimonta dei due del Colbordolo che erano sotto 6-11. Terzi Roberto Alegi-Paolo Taus (La Combattente Fano), quarti Socrate Beltrami-Simone Rosati (Tavernelle).
MARZOLI-ALLEGREZZA
PORROZZI-PATREGNANI
PIERINI-SERAFINI
GIUNTA-SALVATORI