LEONARDO CANNELLA (SANGIUSTESE) SI IMPONE A FOSSOMBRONE

Il memorial Lucio Ricci di Fossombrone ha chiuso l'attività agonistica giovanile prima della pausa di agosto. Alla Bocciofila Oikos del presidente Umberto Eusepi si sono sfidati 18 atleti under 18 e 30 under 15 sotto la direzione di gara di Roberto Lopparelli.
Nell'under 18 il successo è finito nelle mani di Leonardo Cannella (Sangiustese) che in finale ha avuto la meglio 12-3 sul lombardo Mirko Cozzoli (F.lli Figini Lecco). Al terzo posto Michele Mignani (Monte Urano) che, nella terzina finale, è stato sconfitto 12-6 da Cannella e 12-7 da Cozzoli.
E' finito invece in Emilia il titolo dell'under 15 con il successo di Stefano Benati (Dorando Pietri Carpi) che ha battuto in finale Lorenzo Lucarelli (Lucrezia) con il punteggio di 12-9. Sui gradini più bassi del podio due atleti umbri. Terzo è arrivato Giordano Cerqueglini (Città di Perugia) che in semifinale aveva ceduto 12-10 a Benati, mentre quarto è giunto Alessandro Alimenti (San Giacomo Spoleto), sconfitto in semifinale 12-5 da Lucarelli.
Nella gara regionale under 12 che faceva da contorno alla gara nazionale, successi di Francesco Cannella tra i ragazzi e Sofia Pistolesi tra le ragazze, entrambi del Montegranaro. Nella prova a squadre successo della formazione mista Foligno-Montegranaro.
FOTO DI REPERTORIO DI LEONARDO CANNELLA
INSERIREMO PIU' TARDI ALTRE FOTO