JUNIORES MARCHIGIANI IN PARTENZA PER I CAMPIONATI ITALIANI DI VERBANIA

E' nutrita e ambiziosa la pattuglia di giovani boccisti marchigiani in partenza per Verbania dove, nel weekend, sono in programma i Campionati italiani juniores di bocce. Sono molte le punte di diamante delle squadre dei quattro comitati provinciali (Ancona, Pesaro-Urbino, Macerata e Ascoli Piceno-Fermo) e ci sono possibilità di medaglia un po' per tutti.
Nella gara individuale maschile under 18 parteciperanno Marco Principi (Pesaro-Urbino), Alex Rapari (Macerata) e David Tavanxhiu (Ascoli Piceno).
Nella gara maschile a coppie under 18 sono due le formazioni marchigiane: Giacomo Santarelli-Cristian Guerrieri (Ap) e Leonardo Cannella-Vittorio Marcaccio (Mc). Leonardo Cannella parteciperà anche alla gara di tiro di precisione.
Nell'individuale under 18 femminile saranno quattro le ragazze marchigiane in campo: Chiara Gasperini (Pu) che parteciperà anche alla gara di tiro di precisione, Sara Pascucci (Mc), Giulia Gazzoli e Kety Crescenzi (Ap).
Nell'individuale under 15 maschile ci saranno quattro ragazzi marchigiani: Lorenzo Lucarelli e Nicola Sorcinelli (Pu), Filippo Guazzaroni (Mc) e Denny Vigoni (An).
Nella gara a coppie maschile under 15, in campo Tommaso Martini-Aabid Anoir Malizia (An) e Carlo Brasili-Maurizio Crescenzi (Ap). Nella gara di tiro di precisione maschile competeranno Aabid Anoir Malizia (An) e Nicola Sorcinelli (Pu).
Nella gara individuale under 15 femminile, pattuglia marchigiana composta da Lia Bucci (Ap) che farà anche la gara di tiro di precisione, Elisa Cesoroni (Mc) e Francesca Cannella (Ap).
iN BOCCA AL LUPO A TUTTI