CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES: 6 MEDAGLIE E DUE FINALISTI PER LE MARCHE!

Due ragazzi marchigiani si giocheranno il titolo italiano juniores domani mattina (domenica 9 settembre) a Verbania.
Si tratta di Chiara Gasperini che nella finale dell'under 18 femminile affronterà la milanese Eleonora Ceriani, e di Lorenzo Lucarelli, che nella finale dell'under 15 maschile se la vedrà contro Alex Incerti (Reggio Emilia). Entrambi rappresentano il comitato provinciale di Pesaro-Urbino e sono tesserati con la stessa società, il Lucrezia.
Un successo straordinario per entrambi, ma ora è vietato accontentarsi. Il titolo di campione d'Italia è lì a un passo e non bisogna lasciarselo scappare.
La Gasperini, peraltro, si è già classificata al secondo posto nella gara di tiro di precisione e non vorrà certo far collezione di medaglie d'argento. Sulla carta, quello di Lucarelli appare un compito più difficile, ma sicuramente non è fuori dalla sua portata vista la maniera in cui ha giocato nelle partite che lo hanno portato a conquistarsi la finale.
Oltre alla già citata medaglia d'argento della Gasperini nel tiro di precisione e a quelle (speriamo d'oro) dei due finalisti di domani, le Marche torneranno da Verbania con altre tre medaglie: l'argento di Aabid Anoir Malizia (Ancona) nel tiro di precisione maschile under 15 e i bronzi di Giulia Gazzoli (Ascoli Piceno) nell'individuale under 18 femminile e della coppia dell'under 15 maschile Carlo Brasili-Maurizio Crescenzi (Ascoli Piceno).
Per seguire in diretta streaming le finali di Chiara e Lorenzo dalle 9 di domenica mattina cliccare sul seguente link:
https://www.youtube.com/user/FIB1991/live