FLAVIA E CHIARA ORGOGLIO DEL SETTORE FEMMINILE MARCHIGIANO

"Il merito di questa convocazione è sicuramente di Flavia e Chiara per la loro bravura, ma l'onore e l'orgoglio di avere due atlete marchigiane sulle quattro della squadra è il nostro!".
Sono queste le parole di Laura Erbaccio, la responsabile del settore femminile della Fib Marche, con le quali l'intero comitato regionale, oltre ad esprimere la propria soddisfazione, rivolge il proprio in bocca al lupo a Flavia Morelli e Chiara Gasperini, le due giovani giocatrici del Lucrezia che da oggi saranno impegnate nelle gare dei Campionati europei femminili di raffa a Sondrio.
Sia Flavia che Chiara (recentemente laureatasi campionessa italiana under 18) parteciperanno alla prova a squadre insieme a Chiara Morano e Valentina Chicconi. Flavia Morelli prenderà parte anche alla prova individuale under 23.
Alle due atlete marchigiane e alle altre italiane convocate dalla Ct Germana Cantarini e dal suo coadiuvante Rodolfo Rosi, i migliori auguri da parte della Fib Marche.
Nella foto scattata prima della sfilata inaugurale, Chiara Gasperini e Flavia Morelli sono le ultime due atlete a destra prima del vicepresidente vicario Fib Moreno Rosati.