ALLA COMBATTENTE DI FANO, BOCCE SENZA BARRIERE E SENZA CONFINI

Importante appuntamento alla APD “La Combattente” che venerdì 21 settembre 2018, dalle 9, organizza la manifestazione di bocce “Gara e sport senza confini”, evento sportivo per atleti diversamente abili.
Numerose le società e i centri che, con i rispettivi portacolori, si sfideranno sui campi della bocciofila fanese. Tra gli atleti di punta della federazione FIB/FISDIR spiccano i campioni fanesi Manuel De March e Manuel Anniballi, in forza a “La Combattente” ed esponenti dell’associazione AISPOD di Fano. Per quattro anni hanno centrato l’oro nazionale nella coppia e Manuel De March è stato campione nazionale anche nel singolo negli anni 2015, 2016, 2017 e 2018.
La manifestazione fanese, patrocinata dal Coni, dalla FIB e dal Comune di Fano tramite gli assessorati allo Sport e ai Servizi sociali, vedrà anche gli interventi degli assessori Caterina Del Bianco e Marina Bargnesi. «Rivolgo un sentito ringraziamento a tutti gli atleti che prenderanno parte alla gara – sottolinea il Presidente de La Combattente Enzo Tonelli -, perché oltre ad essere esempi nello sport, lo sono anche nella vita per la forza, l’entusiasmo e la tenacia dimostrati».
Tante le società e i centri partecipanti iscritti: Villa Evelina, Le Ville, Rosso di Sera, Anffas Conero, Itaca Fano, Casa Penelope, Casa Marcellina, Casa Don Gaudiano, Santo Stefano, La Casa del Sole, Centro Francesca Urbino, De Coccio, Il Girasole Staffolo, Una porta aperta Cingoli, Centro del tempo libero, Aispod Fano.
Un ringraziamento agli sponsor che hanno contribuito all’organizzazione della manifestazione: Luciana Mosconi – La Signora delle Tagliatelle, Autocarrozzeria Fossi & Panaroni, Gioielleria del Corso – Fano, Bcc Fano, Arturo Mancini, CRAI Supermercati – Gruppo Eurosole.
Per informazioni e iscrizioni: 327.4282722 (Sig. Serafini).