"AMANDO LA DONNA", COPPIE TUTTE AL FEMMINILE AD AMANDOLA

Gara sperimentale a coppie femminili alla Bocciofila Amandolese del presidente Daniele Cappelletti. "Amando la donna" era l'eloquente denominazione della gara, un divertente gioco di parole con il nome della località ospitante. Una bella idea nella stagione delle gare promozionali visto che nel corso della stagione ufficiale non si disputano gare a coppie di sole donne.
Erano 24 le formazioni al via sotto la direzione di Giuseppe Pierantozzi, senza vincolo di società (le componenti della coppia potevano anche essere di società diverse) e con alcune condizioni riguardanti le categorie (una giocatrice di categoria A, ad esempio, poteva giocare solamente insieme a una di categoria C).
La vittoria è andata alla giovanissima Kety Cescenzi (Spazio Stelle Monsampolo) in coppia con la più esperta Giuliana Sgariglia (S.Andrea Monte Urano). Al secondo posto Elisabetta Piermartire-Clara Concetti (entrambe della S.Andrea Monte Urano). Terze Ombretta Centioni (Montegranaro)-Ida Sabbatinelli (Corva Porto Sant'Elpidio).
SGARIGLIA-CRESCENZI
PIERMARTIRE-CONCETTI
CENTIONI-SABBATINELLI