ALTRA GIORNATA MERAVIGLIOSA A PORTO POTENZA PICENA

Un'altra bellissima giornata di sport, amicizia e solidarietà quella vissuta nella mattinata di venerdì 12 ottobre alla Bocciofila Porto Potenza Picena del presidente Mario Ferraresi per una delle tante gare promozionali per diversamente abili previste dal calendario regionale, le cosiddette "Giornate dell'amicizia".
Clima eccezionale come al solito, tanto diverimento e tante risate sotto la direzione di gara di Giulio Zampetti, coadiuvato da Tonino Tonelli. Molto più, in realtà, che semplici direttori di gara, ma persone straordinarie in grado di mettere in piedi, insieme alle varie bocciofile, momenti irripetibili di condivisione e amicizia.
Hanno partecipato alla gara di Porto Potenza Picena ben 18 squadre in rappresentanza di 15 diversi centri per diversamente abili, per un totale di 158 atleti. Numeri straordinari che solo le bocce e, probabilmente, solo le Marche sono in grado di poter mettere insieme, non occasionalmente, ma tante volte durante l'anno in diverse bocciofile su tutto il territorio regionale.
Come al solito hanno vinto tutti, ma per la fredda cronaca sportiva, diciamo che il successo è andato alla squadra dell'Anfass Castelfidardo davanti a quelle di Villa Evelina e Casa Gialla Ancona.
Qui sotto un'anteprima della galleria di foto della giornata. Potete vederle tutte sul profilo facebook della bocciofila Metaurense dove sono state pubblicate da Tonino Tonelli.