LA LUNGA NOTTE DEL TROFEO CENERENTOLA SORRIDE A MINNETTI-SABBATINELLI (CORVA)

Il Trofeo Cenerentola, organizzato per il quinto anno consecutivo dalla Bocciofila Tolentino del presidente Claudio Pascucci, si conferma la gara più "pazza" dell'anno.
Sì, perché ci vuole tanta passione e forse anche un po' di pazzia per una gara, riservata a 32 coppie miste lui/lei, che inizia a mezzanotte e finisce chissà quando.
Quest'anno si è battuto ogni record con una chiusura arrivata alle 9 di domenica mattina. Per fortuna, la solita ottima organizzazione della Bocciofila Tolentino aveva messo a disposizione di giocatori e coraggioso pubblico tutto il necessario per rifocillarsi durante la notte.
A vincere sono stati Aldo Minnetti-Ida Sabbatinelli (Corva) che in una bella finale hanno sconfitto 12-8 Maurizio Crescenzi-Patrizia Alesiani (Spazio Stelle). Terzo posto per Stefano Strovegli-Francesca Cannella (Montegranaro), quarto per Marco Bolis-Franca Castricini (Porto Potenza).
Menzione particolare per il direttore di gara Roberto Capponi, all'esordio in questo ruolo. A lui, per questa promozione sul campo, sono arrivati i complimenti del Responsabile AIAB Macerata Mario Pierini e del Delegato provinciale Fib Macerata Luca Gelosi.
MINNETTI-SABBATINELLI
CRESCENZI-ALESIANI
STROVEGLI-CANNELLA
BOLIS-CASTRICINI