PARTITO DA FANO IL MARCHE CHALLENGE: UNA FESTA!

E' scattato dalla Bocciofila San Cristoforo di Fano il Marche Challenge 2019, la manifestazione ideata lo scorso anno da Fib Marche per creare, nel periodo delle gare promozionali estive, un momento di condivisione tra tutte le varie categorie di giocatori.
Ogni squadra in campo è infatti composta da un giocatore senior, uno junior, due donne e due atleti paralimpici. Ci si sfida nelle tradizionali partite di coppia e terna miste al mattino e poi, dopo il pranzo in bocciodromo, in giochi di abilità alternativi nel pomeriggio.
Alla fine ha vinto la squadra blu, ma mai come in questo caso i nomi dei vincitori sono pleonastici. Pubblichiamo qui sotto i nomi di tutti i partecipanti perché tutti hanno vinto nella stessa maniera a prescindere dalla classifica.
Insieme a loro hanno vinto anche gli ideatori Luca Capponi e Laura Erbaccio, la Bocciofila San Cristoforo del presidente Paolo Marchionni e di Ernesto Bronzini, determinante nell'organizzazione dell'evento, l'immancabile direttore di gara Giulio Zampetti e tutti coloro, come il responsabile paralimpico Pesaro-Urbino Tonino Tonelli, che collaborano all'organizzazione di questi eventi.
Nel mese di agosto seguiranno altre quattro (forse cinque) tappe...sveleremo più avanti date e bocciofile ospitanti.
QUI SOTTO I NOMI DI TUTTI I PARTECIPANTI SQUADRA PER SQUADRA E LE FOTO DELLE PREMIAZIONI